Un evento magico

UN EVENTO MAGICO ORGANIZZATO DA ENERGIE ARMONICHE Aps

“Scoprire significa vedere quello che tutti vedono e pensare quello che ancora nessuno ha pensato”
A Von Szent Gyorgy

 

L’EVENTO

fantasyUno spazio da favola, per dar vita ad un evento da sogno. Chi deciderà di prendere parte a “F. for Fantasy”, potrà, se vuole arrivare in maschera, scegliendo il personaggio Fantasy, a cui si sente più affine.

Chiunque avrà la possibilità di immergersi in un’atmosfera unica, avvolgente, delle suggestive fiaccole (nel caso di spettacoli estivi in ville o castelli) che accompagneranno il percorso di scoperta del pubblico, al delicato allestimento del gusto Fantasy, allo spazio olistico con trattamenti ad offerta libera dedicati alle nuove frontiere del naturale: massaggi ai fiori di Bach, assaggi di Theta Healing, con un percorso drammaturgico sul vissuto karmico, trattamenti di craniosacrale, shiatsu, olii e balsami di Aura-Soma, l’antro della fata, con erbe e spezie magiche, per lasciarsi catturare e incuriosire dalle virtù terapeutiche delle erbe aromatiche e spontanee tramandate dalla tradizione popolare.

frame4-copia

Accanto alla zona dedicata al Ben-Essere, sarà possibile effettuare piccole degustazioni gratuite a km 0 per chi desidera cenare con le materie prime provenienti dal territorio, per valorizzare la cultura locale e la qualità ineguagliabile del prodotto biologico. Ogni piatto avrà inoltre, la firma del Fantasy, ogni pietanza sarà, dedicata ai personaggi e al mondo del fantastico: piatti degli gnomi, preparati delle fate, gelatine delle streghe…

In cortili e giardini, può essere prevista la presenza di alcune aziende biologiche che potranno esporre, vendere i loro prodotti, far conoscere la loro realtà attraverso piccole degustazioni mirate.

Saranno ospitate installazioni e pitture dedicate al tema della serata, curate e selezionate per l’occasione dalle Gallerie d’Arte più qualificate.

frame8-copiaA partire dalle ore 22.30, un performer, darà il via ai role plays e agli speed date teatrali (un modo insolito e divertente per conoscersi attraverso il teatro), che per un’ora circa, costituiranno, per il pubblico che vorrà partecipare, un’occasione per incontrarsi attraverso modalità di natura extra-quotidiana.

Per tutta la serata fino alle 23.30, contribuirà a creare l’atmosfera magica, l’ambient sonoro composto appositamente e in live dal musicista professore d’orchestra Luca Di Cioccio. Dalle ore 24 fino alle 2.30 di notte, cadono le maschere e si balla, per un finale conviviale all’insegna della contemporaneità con le migliori selezioni musicali del momento.

Programma dell’evento:

Ore 21.30: ingresso

Ore 21.30-22.30: il pubblico può assaporare l’atmosfera olistica, con trattamenti ad offerta libera, gustando delicati assaggi o cenare, lasciarsi stragare dalle opere e dalle installazioni presenti.

Ore 22.30-23.30: per chi lo desidera è attivo lo SPAZIO INCANTESIMI con Role Plays e Speed Date teatrali dedicati al mondo del Fantasy.

Ore 24-02.30: cadono le maschere, si balla. Chiusura della festa/evento.

OBIETTIVI DELL’EVENTO

Creare un EVENTO UNICO nel suo genere per stimolare la curiosità e l’interesse dei partecipanti in maniera insolita, partecipativa e mai banale.

Promuovere e incentivare il biologico e il km 0, attraverso l’inclusione e la partecipazione ad eventi che non siano solo mercato, ma anche feste ed eventi, in un’ottica di rete e di scambio reciproco.

- Proporre un evento che preveda la partecipazione attiva del pubblico, per stimolare e incoraggiare, l’incontro e la conoscenza attraverso altre modalità comunicative come il gioco, la creatività, la libera espressione, l’empatia del profondo, utilizzando gli strumenti teatrali e del Teatro del Ben-Essere ®.

- Sostenere e diffondere la cultura olistica e del naturale, per una maggiore attenzione alle pratiche della consapevolezza e al rispetto del patrimonio ambientale.

MODALITA’

Per realizzare il progetto, Energie Armoniche si affida ai migliori professionisti del territorio, forte dell’esperienza pregressa in tali ambiti disciplinari.

ENERGIE ARMONICHE E CHARITY

Dare valore a ciò che si fa, significa anche passare attraverso gesti concreti, che possano contribuire a far del mondo in cui viviamo, un posto migliore, dove Vivere Ben-Essere, significa, assumere su di sè per primi questa consapevolezza. Anche questa volta Energie Armoniche, include nel suo progetto una Onlus o una Fondazione, che per una sera vogliano essere presenti a dare testimonianza del loro valore, perchè ciò in cui crediamo TRSPAIA sempre in ciò che facciamo.

LA RISONANZA

Ai nostri stakeholders che lo desiderino garantiamo:

  • Pubblicità con volantini, manifesti, depliant, che verranno affissi almeno 15 giorni prima della data dell’evento.
  • Comunicazione attraverso i siti internet e i social network (fino ai 6000 contatti).
  • Comunicati stampa realizzati dallo staff di Energie Armoniche.

About The Author

adminem

Leave a Reply