Collaborano con noi

AREA WELLNESS:

Collaboriamo con oltre un centinaio di operatori e professionisti certificati in tutto il territorio nazionale fra i quali si segnalano:

 

foto-PICannaANNA CALLEGARI// TRATTAMENTI DIEM CHAN,  MASSAGGIO BIOENERGETICO E METAMORFICO, TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE, LINFODRENANTE, TRATTAMENTO RICONETTIVO E EMF

Sono Anna Callegari.

Ho iniziato ad interessarmi fin da bambina del linguaggio del corpo che ci parla, sempre, e  negli ultimi 15 anni mi sono interessata ed impegnata in una ricerca continua del modo più naturale per tradurne i segnali.

Sono operatrice riconosciuta CONI in Ayurveda, Bioenergetica, Riequilibrio Strutturale, Linfodrenaggio Profondo, Reconnective Healing®, EMF Balancing Technique®, Massaggio Antistress Avanzato di Specializzazione metodo Dr. Leanti la Rosa, Tecnica Metamorfica, Guarigione Spirituale, Dien Chan (riflessologia facciale vietnamita).

A questo ho affiancato un percorso spirituale personale e totalmente libero, di pratica e studio di Buddhismo Zen Soto Giapponese, e successivamente di ricerca e sviluppo di una sempre maggior connessione con l’Universo e le Leggi che lo governano

Dall’integrazione tra lo studio e l’esperienza di vita, è nato il Quantic Massage InCAS (Integrazione Corpo Anima Spirito)

Scopo del trattamento è armonizzare la persona che si trova in uno squilibrio energetico fisico o emotivo, attraverso un lavoro sul corpo che comprende il massaggio, la respirazione, il rilassamento profondo e tecniche energetiche.

Il trattamento ” InCAS ” facilita lo scioglimento dei filtri che la mente e il corpo creano negli anni.

La mente si quieta e il Corpo, rilasciando la tenuta, riesce a percepire i messaggi dell’Anima integrandosi con essa in un unione risanatrice in armonia e grazia.

 

annaANNA CHIARA FARNETI// CANTO DEL CUORE

Sono cantante, insegnante di canto, canto-terapeuta, trainer di artisti e facilitatrice di tecniche energetiche. Amo il canto e mi appassiona la ricerca costante del suo ‘potere’ creativo e curativo sull’essere umano.

Nella mia attività d’insegnante di canto alleno l’allievo professionista e non professionista alla tecnica, all’espressività, a come stare su un palco, a quali emozioni esprimere e a come trasmetterle al pubblico, a sciogliere blocchi e ad utilizzare tecniche per stare bene: sentirsi rilassati, centrati e presenti a se stessi.

Sono creatrice del percorso “LA VOCE DEL CUORE”, un cammino dentro se stessi alla scoperta dell’Essere Vibrazione/Suono/Verbo. Contattando la nostra melodia più intima e profonda, accediamo a sensazioni, mondi, linguaggi che ci permettono di ricordare chi siamo. La Voce del Cuore ci ri-accorda con il suono archetipo, con il Suono della Creazione, portando la nostra Essenza in uno spazio vibrazionale di totale benessere in comunione con tutto l’Universo.

In questi due anni ho collaborato con la My Life (Cd ‘Emotional Sound’), con Macro – Diapason Booking: apertura dell’evento italiano 2013 di Gregg Braden, con Anima Eventi: Convegno sulla Medianità e con N.A.M.E. come relatrice al ‘Simposio della Consapevolezza’2012 e 2013.

La Voce del Cuore è attualmente presente a Losanna, Zurigo, Lugano e Bruxells, con Concerti Vibrazionali, work-shop e Coaching individuali.

Amo la vita ed assaporo ogni istante con gratitudine e gioia. Ringrazio Dio per il grande dono ricevuto e che ho scelto di condividere con gli altri.

Sessioni individuali su appuntamento presso la nostra sede

 

gullàDANIELE GULLA’//MISURAZIONE DEL CAMPO ENERGETICO UMANO

Ricercatore, studioso di fama nazionale e internazionale nel campo delle energie, esperto biometrico. Collabrora con il Dipartimento di Biofisica dell’Università di Bologna e con l’Ospedale Bellaria (Equipe Oncologica Dott. Pagliaro). Già consulente della trasmissione Mistero (ITALIA 1)

 

 

guglielmoGUGLIELMO POLI//THE RECONNECTION®

Guglielmo Poli è nato a Bologna, per poi trasferirsi a Roma all’ età di 10 anni.

Fin da quando aveva 14 anni ha utilizzato con tutto l’Amore possibile varie tecniche di Guarigione Alternativa per aiutare le persone a lui care.
Ha cominciato così un percorso che lo ha condotto allo studio delle più disparate tecniche terapeutiche dalla pranoterapia, alla riflessologia, all’ utilizzo dei fiori di Bach, alla fitoterapia, alla medicina Ayurvedica, al Dien Cham (riflessologia del viso vietnamita),alla PNL, all’ Omega Coaching fino all’ incontro con la Guarigione Riconnettiva.

Ha ottenuto l’ abilitazione al I, II e III livello di The Reconnection® e ha ricevuto personalmente l’ invito dal Dr. Eric Pearl a seguirlo nei suoi successivi seminari per la sua capacità di trattare il cliente.

Guglielmo Poli si è anche laureato in Giurisprudenza con tesi riguardante le Libertà di Cura e di Religione sotto l’ aspetto delle Biotecnologie. E’ un grande studioso del fenomeno religioso ed ha letto già in tenera età i libri sacri di tutte le Religioni.

Ultimamente ha partecipato ad un esperienza energetica nel Sinai sotto la guida del capo delle tribù beduine del Sinai del Sud.

E’ attualmente iscritto presso la Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche.
Ha partecipato al corso Mentori a Bogotà a Marzo 2012
E’ ora uno dei 4  Mentori certificati di The Reconnection in Italia e segue il Dr. Pearl nei seminari in tutto il Mondo.

Guglielmo Poli
Pratictioner – Mentor – Super Promoter @ The Reconnection
www.guarigionericonnettiva.com

Sessioni individuali su appuntamento presso la nostra sede

 

robiROBERTA TESINI//MASSAGGIO SHIATSU E THAILANDESE CON OLII

Incuriosita dalle filosofie orientali,  ne ho approfondito la conoscenza studiandone delle discipline, lo shiatsu e il massaggio thailandese. Il massaggio è stato utilizzato fin da tempi antichissimi come metodo di cura di corpo e spirito, che per la medicina orientale non sono mai divisi, perciò v olevo capire come la manipolazione potesse curare e fare stare meglio. Gli studi me l’anno permesso e la pratica me lo sta insegnando.

Sono operatrice shiatsu diplomata con Corso di Formazione Professionale Triennale all’ Accademia shiatsu-Do nella sede di Brescia.Ho studiato il massaggio tradizionale thailandese prima a Milano, all’accademia Akusha, rimasta affascinata dalla tecnica, sono andata a studiarla e direttamente nel paese d’origine, a Chiang Mai, in Thailandia.
www.orientandomi.it

I trattamenti:
Shiatsu
Massaggio tradizionale thailandese
Massaggio thailandese con olio
Massaggio thailandese del piede

 

AREA FOOD:

LOGOCENTO3CENTOwww.cento3centoveg.blogspot.com

cento3 ~ Cento3cento Veg nasce dall’idea di unire le esigenze di un pasto veloce, sano ed etico ~Sceglie una cucina vegana e vegetariana ~ Offre un’ampia varietà di proposte gastronomiche che coniugano la leggerezza del cibo naturale e il gusto dello street food ~ Propone menù con attenzione per le intolleranze alimentari ~ Privilegia metodi di cottura naturale che conservano le proprietà degli alimenti ~ Impiega prodotti che si caratterizzano per la loro stagionalità e origine locale ~ Utilizza  materie prime provenienti da coltivazione biologica ~  Offre prodotti sempre freschi scegliendo di acquistare frequentemente le materie prime selezionando i fornitori e produttori più virtuosi ~ Utilizza stoviglie e packaging compostabile   …….per il rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi!!!

Il Menù di Cento3cento Veg

Da Cento3cento Veg potete deliziare i vostri palati con

panini di varia tipologia

burger e hot dog vegan

proteine vegetali

formaggi tradizionali e vegan

salse e patè artigianali

verdure fresche, alla piastra, stufate

sottoli caserecci

Degustare sfiziosi finger food vegan accompagnati

da salse biologiche,

patatine, panelle, polpettine fritte e alla piastra,

crepes di Grano saraceno dolci e salate

e tanti altri prodotti di gastronomia

Ogni giorno da Cento3cento Veg troverete nuove ricette

in base alla stagionalità dei prodotti e alla fantasia dei cuochi!

Da Cento3cento Veg potete sorseggiare svariate tipologie

di bevande alcoliche e analcoliche

birre artigianali locali, birre biologiche bavaresi

vino naturale, succhi di frutta,

bibite gassate e birra analcolica

tutte esclusivamente biologiche senza conservanti nè coloranti!

cibiricci officina

www.officinavegetale.com

fotoofficina Laboratorio di cucina naturale vegan a Ravenna. Bontà dolci e salate, cotte e crude, tutte vegetali! Produzione, vendita, catering, workshop. Officina Vegetale è un laboratorio di cucina naturale e catering vegan, con produzione e vendita di cibi cotti e crudi, confezionati e freschi, tutti 100% vegetali. Pasticceria e gastronomia vegan, anche raw food, su ordinazione e non; servizio di catering, su ordinazione e a domicilio; menù e ricette su misura per la vostra dieta (anche senza-glutine, senza-latticini, senza-uova, senza-zucchero) o per i vostri eventi; corsi di cucina per grandi e piccoli. Presto anche vendita online.

rovesciowww.rovescio.it

il rovescioSiamo il Rovescio, sotto i portici di via Pietralata, a Bologna. E’ l’osteria dove  si gusta una cucina genuina e locale a chilometro 0, con una cantina fornita di vini di preferenza biologici e biodinamici, fatti senza scorciatoie chimiche. La nostra è una piccola cucina, dove prestiamo la massima attenzione ai nostri piatti. Abbiamo un debole per gli ingredienti  bio e per la freschezza dei prodotti di stagione e per preparare le nostre paste fresche e il pane usiamo solo farine biologiche. Una quarantina di posti raccolti in una confortevole stanza e in una piccola saletta dove, con cortesia, vi accoglieremo in una atmosfera unica

 

SCMIAVERSPDF www.sceltaconsapevole.com

 

scelta SceltaConsapevole.com è un libero movimento di pensiero che permette di nutrire i nostri corpi: il fisico, il mentale e lo psichico-animico. Crediamo nella formazione in tutte le sue forme, nell’esperienza e nel cambiamento che ognuno di noi, in questa Vita, può raggiungere e ambire… E vivere così il PROPRIO STILE DI VITA!

TEDx_Vivo Veg logohttp://www.vivoveg.it/home/

http://www.facebook.com/Vivoveg.it

vivo vegVIVOVEG – IL VEGETALE ARTIGIANALE

Vivoveg è un progetto nato dalla passione per l’alimentazione naturale, un laboratorio artigianale dove Alice e Ilaria, due giovani imprenditrici bolognesi, producono ogni giorno alimenti vegani sostituti di latte e formaggi. L’idea nasce dall’esigenza di fornire un’alternativa vegana sana e gustosa ai latticini a tutti coloro i quali decidono di rinunciarvi, per motivi etici e/o salutistici. La gamma di prodotti offerta è pensata per l’alimentazione quotidiana e spazia dal tradizionale latte di soia ai più innovativi e versatili formaggi vegani, ai quali si aggiungono condimenti, yogurt e desserts.

Alla linea di prodotti sostituti di latte e formaggi si affianca la linea di prodotti e preparazioni dolci e salate, perfette per colazioni, brunch, pranzi, merende, cene e aperitivi: cheesecake, scones, biscotteria, brownies, pizze con mozzarella vegana, torte salate con verdure di stagione, insalate di cereali, ecc.

Le materie prime utilizzate sono biologiche e perlopiù di provenienza italiana, per puntare alla miglior sostenibilità globale dell’ azienda.