F for fantasy

UN EVENTO MAGICO ORGANIZZATO DA ENERGIE ARMONICHE Aps

“Scoprire significa vedere quello che tutti vedono e pensare quello che ancora nessuno ha pensato”
A Von Szent Gyorgy

 L’EVENTO

fantasyUno spazio da favola, per dar vita ad un evento da sogno. SCEGLI LA TUA MASCHERA, DAI VITA ALLA MAGIA…

Chiunque avrà la possibilità di immergersi in un’atmosfera unica, avvolgente, delle suggestive fiaccole (nel caso di spettacoli estivi in ville o castelli) che accompagneranno il percorso di scoperta del pubblico, al delicato allestimento del gusto Fantasy, allo spazio olistico con trattamenti ad offerta libera dedicati alle nuove frontiere del naturale: massaggi ai fiori di Bach, assaggi di Theta Healing, con un percorso drammaturgico sul vissuto karmico, trattamenti di craniosacrale, shiatsu, olii e balsami di Aura-Soma, l’antro della fata, con erbe e spezie magiche, per lasciarsi catturare e incuriosire dalle virtù terapeutiche delle erbe aromatiche e spontanee.

frame4-copia

Accanto alla zona dedicata al Ben-Essere, sarà possibile effettuare piccole degustazioni gratuite a km 0 per chi desidera cenare con le materie prime provenienti dal territorio, per valorizzare la cultura locale e la qualità ineguagliabile del prodotto biologico. Ogni piatto avrà inoltre, la firma del Fantasy, ogni pietanza sarà, dedicata ai personaggi e al mondo del fantastico: piatti degli gnomi, preparati delle fate, gelatine delle streghe…

In cortili e giardini, può essere prevista la presenza di alcune aziende biologiche che potranno esporre, vendere i loro prodotti, far conoscere la loro realtà attraverso piccole degustazioni mirate.

Saranno ospitate installazioni e pitture dedicate al tema della serata, curate e selezionate per l’occasione dalle Gallerie d’Arte più qualificate.

frame8-copiaA partire dalle ore 22.30, un performer, darà il via A interventi perforomativi e a speed date teatrali (un modo insolito e divertente per conoscersi attraverso il teatro), che per un’ora circa, costituiranno, per il pubblico che vorrà partecipare, un’occasione per incontrarsi attraverso il contest del sogno.

Per tutta la serata fino alle 23.30, contribuirà a creare l’atmosfera magica, l’ambient sonoro composto appositamente e live.  Dalle ore 24 fino alle 2.30 di notte, cadono le maschere e si balla, per un finale conviviale all’insegna della contemporaneità con le migliori selezioni musicali del momento.

Programma dell’evento:

Ore 21.30: ingresso

Ore 21.30-22.30: il pubblico può assaporare l’atmosfera olistica, con trattamenti ad offerta libera, gustando delicati assaggi o cenare, lasciarsi stragare dalle opere e dalle installazioni presenti.

Ore 22.30-23.30: per chi lo desidera è attivo lo SPAZIO INCANTESIMI con Role Plays e Speed Date teatrali dedicati al mondo del Fantasy.

Ore 24-02.30: cadono le maschere, si balla. Chiusura della festa/evento.

OBIETTIVI DELL’EVENTO

Creare un EVENTO UNICO nel suo genere per stimolare la curiosità e l’interesse dei partecipanti in maniera insolita, partecipativa e mai banale.

Promuovere e incentivare il biologico e il km 0, attraverso l’inclusione e la partecipazione ad eventi che non siano solo mercato, ma anche feste ed eventi, in un’ottica di rete e di scambio reciproco.

- Proporre un evento che preveda la partecipazione attiva del pubblico, per stimolare, l’incontro e la conoscenza attraverso altre e innovative modalità comunicative 

- Sostenere e diffondere la cultura olistica e del naturale, per una maggiore attenzione alle pratiche della consapevolezza e al rispetto del patrimonio ambientale.

MODALITA’

Per realizzare il progetto, Energie Armoniche si affida ai migliori professionisti del territorio, forte dell’esperienza pregressa in tali ambiti disciplinari.

ENERGIE ARMONICHE E CHARITY

Dare valore a ciò che si fa, significa anche passare attraverso gesti concreti, che possano contribuire a far del mondo in cui viviamo, un posto migliore, dove Vivere Ben-Essere, significa, assumere su di sè per primi questa consapevolezza. Anche questa volta Energie Armoniche, include nel suo progetto una Onlus o una Fondazione, che per una sera vogliano essere presenti a dare testimonianza del loro valore, perchè ciò in cui crediamo TRSPAIA sempre in ciò che facciamo.

LA RISONANZA

Ai nostri stakeholders che lo desiderino garantiamo:

  • Pubblicità con volantini, manifesti, depliant, che verranno affissi almeno 15 giorni prima della data dell’evento.
  • Comunicazione attraverso i siti internet e i social network (fino ai 6000 contatti).
  • Comunicati stampa realizzati dallo staff di Energie Armoniche.

…….……….……….……….……….……….……….……….……….……….……….……….……….……….……….……….……….

PER PREVENTIVI E INFORMAZIONI:
info@energiearmoniche.it
Serena Cerè: 3474183580
Stefano Volpe: 348724777

ondeman2